STUCCOFINISH
DESCRIZIONE
Stuccofinish è uno stucco di fondo riempitivo in pasta, pronto all’uso per interni. Ideale per applicazioni su gesso, intonaco civile cementizio, pareti, controsoffitti in cartongesso, privo di solventi, di elevata aderenza e facile da carteggiare. Ottimo per la tinteggiatura con normali idropitture o l’adesione di carta da parati. Permette l’applicazione di più mani di prodotto senza distacchi.
CAMPI D’IMPIEGO
Intonaci base gesso; Intonaci base cemento; Cartongesso; Laterogesso.
PREPARAZIONE E POSA IN OPERA
Su supporti particolarmente porosi a base calce e/o cemento, si consiglia di applicare preventivamente sulla superficie una mano di Fissacril. Stuccofinish si applica con spatola metallica inox imprimendo una leggera pressione in modo omogeneo su tutta la superficie. Per spessori superiori a 2 mm, applicare in più mani lasciando asciugare il tempo necessario prima di applicare la mano successiva. Dopo la completa asciugatura è possibile carteggiare leggermente la superficie per eliminare piccole sbavature e imperfezioni. È possibile tinteggiare o rivestire la superficie dopo almeno 24 ore dall’applicazione.
AVVERTENZE
Il sottofondo deve essere solido, stagionato, asciutto e pulito. Non applicare su murature umide,in presenza di umidità di risalita.
IMBALLO
Fustini da 5 Kg. Fustini da 20 Kg.
STOCCAGGIO
Conservare in luogo asciutto, in confezione integra e lontano da fonti di calore. Il prodotto si conserva per circa 12 mesi.